Area riservata

linea sat ORA DISPONIBILE

presso i principali grossisti nazionali!!!

Home > Azienda > La Storia

La storia

Il Laboratorio Omeopatico SODINI S.r.l. nasce dall’esperienza pluridecennale del Dott. Marcel Lo Cicero nel settore delle medicine naturali, con particolare riferimento alla medicina omeopatica. Esso rappresenta la realizzazione di un sogno meditato da anni dal Dott. Lo Cicero: la trasformazione del laboratorio officinale omeopatico della propria farmacia di Firenze, in un laboratorio industriale che rispettasse la tradizione omeopatica pur avvalendosi delle più moderne e sofisticate tecnologie. Egli pensa alla valle del Chianti, zona ancora incontaminata ed ecologicamente privilegiata, tra le colline di viti ed ulivi, al riparo dall’inquinamento atmosferico ed elettromagnetico. In questo luogo si producono medicinali omeopatici conformi alle norme GMP ed all’assoluto rispetto della tradizione hahnemanniana. La Dott.ssa Beatrice Lo Cicero continua ora l’opera del padre affiancandolo con serietà, impegno, e con la stessa instancabile passione. Allieva di grandi Maestri Omeopati di rilievo nazionale e internazionale, non viene meno al rigore e alla precisione delle disposizioni hahnemanniane, sostenendo con determinazione l’Omeopatia più seria del panorama italiano.

storia1 storia2

Guarda i nostri prodotti omeopatici

“Medicinale omeopatico senza indicazioni terapeutiche approvate” secondo il D.Lgs. 219/2006 art. 85.
“Trattasi di indicazioni per cui non vi è, allo stato, evidenza scientificamente provata dell'efficacia del medicinale omeopatico” secondo il D.Lgs. 219/2006 art. 120 1 bis.

Guarda i prodotti
della nostra Fitolinea

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di un sano di stile di vita.

titolo_piede

Via di Meleto, 2 int. 6A/8 - 50027 Strada in Chianti (FI) - Tel. +39 055 8587203 Fax +39 055 8547368 - CF/P.IVA: 04965260484

Disclaimer | Privacy | Credits